Ecco a voi le nuove colorazioni per capelli, le nuove nuance che scalderanno il nostro autunno

Ogni anno ci confrontiamo con tante nuove tendenze, che rendono frizzante e meno triste il dover affrontare i nuovi mesi freddi e piovosi. Prenderci cura dei nostri capelli è un passaggio fondamentale dal ritorno dalle vacanze per preparare la nostra chioma all’inverno.

1535806831_GettyImages-842493066.jpg

Non solo prodotti ristrutturanti e idratanti, ma, nuovi look e colori, per dare un nuovo stile ai nostri capelli. Ecco perché abbiamo deciso di scovare per voi, quelle che saranno le prossime tendenze, i colori e le nuance più hot che faranno risplendere i nostri capelli. La prima tra tutte sarà la rivincita delle more, sulle chiome chiare e luminose che hanno dominato l’estate.

Cold Brew Coffee, il nuovo colore per le ragazze more

Il colore più di tendenza per le ragazze more, sarà un castano dai toni morbidi e simili al caffé, dunque caratterizzato da sfumature delicate non troppo intense che rifletteranno la luce, sfaccettando il colore in mille cromatismi differenti. La caratteristica inoltre di questa nuance è che può essere modificata a seconda del vostro gusto, scegliendo di far emergere più i toni scuri o quelli più dorati.

1535806833_GettyImages-844554256.jpg

Sempre per le ragazze more, quest’anno, vivremo il ritorno delle colorazioni cioccolato, che daranno una scossa alle chiome più naturali, che desiderano però apparire lucide e in piena salute.

Il Blond Orange, per le ginger girl!

Siete amanti dei capelli rossi, ma sfortunatamente la natura non vi ha donato di questa chioma incantata? Allora il blonde orange fa per voi! Questa sfumatura è molto naturale e replica perfettamente i capelli rossi, portandoci alla mente le atmosfere autunnali. Attenzione però: se avete la base scusa sarete obbligate a decolorare i capelli prima di sperimentare questa colorazione.

Credist: @emmaroberts

Il grande ritorno dei capelli platino e dei colpi di sole

Infine, per le amanti dei capelli chiari, o le bionde naturali ecco a voi le due tendenze che vedremo spopolare nei prossimi mesi: il grande ritorno dei capelli platino e dei colpi di sole, notevolmente anni ’90 ma ancora attualissimi, soprattutto se eseguiti con maestria e delicatezza.

Prendiamo ispirazione dalle celebrity che hanno fatto dei loro capelli biondi il loro tratto distintivo, e seguiamo questo trend, perfetto per rendere ancora più eteree coloro che hanno una carnagione lunare, o per dare carattere ai capelli castano chiaro. L’effetto che si otterrà sarà elegantissimo, e vi terrà ancorante al mood estivo, che in questo modo non andrà in vacanza.

1535806835_GettyImages-920019348.jpg

Vi aspettiamo in salone per una consulenza gratuita e studiare insieme il vostro nuovo look dell’autunno 2018.

NEW LUXURY HAIR 2.0.

VIA MURA DEI FRANCESI 119 CIAMPINO

06.79365115

FONTE https://www.glamour.it

One thought on “Colore capelli autunno 2018 le nuance più di tendenza”

  1. Magnifіcent beat ! I would like to apprentiϲe whilst yoս amend youг site, how can i subѕcribe for a blog website?

    The accoսnt helped me a applicable deal. Ӏ had been a littⅼe bit familiar of this your broadcast offered
    vivid clear idea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *