L’ estate porta a giocare con le nuance più pazze, anche solo per una notte, o per un weekend, come ha fatto Chiara Ferragni.

È bastato, infatti, che l’influencer più celebre d’Italia colorasse i capelli rosa per il suo addio al nubilato perché la “febbre” dei crazy color ritornasse a far impennare le richieste nei saloni per questo tipo di servizio. Eppure Chiara non è certo la prima star a giocare con il colore per trasformare la propria chioma: l’hanno fatto in questi ultimi tempi anche Ariana Grande (che è passata dal grigio al lavanda nel giro di pochi giorni) Haley Baldwin, Lily Allen, Katy Perry.

Fino ad arrivare alla vera antesignana del trend, Cyndi Lauper, che da sempre insegna a tutte come divertirsi con il colore.

Il desiderio per tutte è quello di stravolgere il look, che sia per una sera o comunque per un breve periodo, giocando con i capelli come si fa con il makeup.

IL ROSA DI CHIARA

 

Da qualche anno a questa parte il rosa è considerato come il nuovo biondo:dalla sfumatura più pastellata a quella più choc, le sue declinazioni sono tantissime, come dimostra anche il fatto che l’hashtag #pinkhair su Instagram abbia superato la soglia dei 5milioni di foto. Ma che tipo di rosa è quello di Chiara Ferragni?.

L’hairstylist Jonathan Lancini  ce l’ha raccontato così: “Per Chiara ho usato la nuance Bleach London Rosé Elumen di Goldwell” ha rivelato “con l’aggiunta di un altro pigmento diretto, per ottenere un colore che avesse un’alta intensità”. L’effetto dura per pochi shampoo, tanto che anche Chiara, tornata a Milano dal suo Leo, è tornata subito al “blonde” che ha ispirato il nome del suo celebre blog.

Pronte a stupire anche voi con un pinkhair, oppure un’altra nuance della linea Elumen? vi aspettiamo in salone.

FONTE:iodonna.it

One thought on “ANCHE CHIARA FERRAGNI HA SCELTO Rosé Elumen di Goldwell”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *