La linea Kerasilk Color si rinnova e amplia la gamma, per offrire  sia in salone che a casa la possibilità di avere capelli morbidi e brillanti come mai prima.

Il segreto è l’esclusiva tecnologia Keralucent con proteine della seta, miscele di cheratina ad alto e a basso peso molecolare e olio di tamanù, i capelli colorati brillano di una lucentezza eccezionale e rimangono morbidi e setosi.

L’esclusivo servizio Kerasilk Color Brilliance è basato su questa tecnologia innovativa che trasforma i capelli ed assicura un colore straordinariamente brillante fino a sei settimane, in associazione con la linea di prodotti complementari Kerasilk Color home care. Il nuovo servizio, che si compone di tre fasi, rigenera e protegge i capelli durante il processo di colorazione, permettendo di ottenere una maggiore intensità del colore e una straordinaria morbidezza e lucentezza dall’aspetto estremamente naturale.

Le tre fasi del servizio:

  •  Brilliance Primer

Il Primer è la base ideale per donare ai capelli il massimo splendore. La miscela di cheratina ad alto peso molecolare, presente nella sua formulazione, rende uniforme la superficie del capello garantendo una penetrazione controllata del  colore. Mentre la miscela di cheratina a basso peso molecolare riporta in condizioni ottimali la struttura interna del capello, per un colore a lungo brillante.

  • Brilliance Creator

Trattiene il Brilliance Primer e i pigmenti del colore in profondità all’interno della fibra capillare, per un migliore fissaggio del colore. Dona inoltre ai capelli robustezza e protezione duratura dai danni meccanici.

  • Brilliance Sealer

    Sigilla il colore e liscia la superficie dei capelli rendendoli a lungo setosi.

Perfetto complemento al servizio Kerasilk Color Brilliance è la linea home care di Kerasilk Color.

Gentle Shampoo, grazie alla sua formulazione leggera, aiuta a mantenere la magnifica brillantezza del colore e a prevenirne lo sbiadimento. Per una detersione più delicata e come alternativa allo shampoo tradizionale, Cleansing Conditioner e Gentle Dry Shampoo.

Conditioner e Intensive Luster Mask mantengono più a lungo il colore dei capelli porosi o danneggiati sigillando le cuticole. In questo modo prevengono la perdita dei pigmenti colorati e garantiscono capelli in perfette condizioni.
Infine, trattamenti specifici senza risciacquo limitano lo sbiadimento del colore dovuto all’utilizzo di strumenti a caldo. Il Blow-Dry Spray offre protezione dal calore, mentre il nuovo e leggerissimo Brilliance Perfector liscia la superficie dei capelli, aumenta l’intensità del colore e protegge dai raggi UV.
Per rendere ancor più intensa l’esperienza Kerasilk Color, la fragranza rinvigorente di Kerasilk Color Beautifying Hair Perfume avvolgerà i vostri capelli in una nuvola profumata che dura a lungo.

9 thoughts on “Capelli setosi e brillanti come non mai con la nuova linea Kerasilk Color!”

  1. SEO is now the thorn from lots of on-line marketing and
    advertising specialists aspect. In fact, organizations that are not using expert online advertising services to assist them with their promotion have included local into
    their websites and marketing, which means they’re
    most likely being penalized directly now from the search
    engines.

  2. Hey there! This is my first visit to your blog! We are
    a team of volunteers and starting a new project in a community in the same niche.
    Your blog provided us valuable information to work on. You
    have done a wonderful job!

  3. Someone necessarily lend a hand to make critically posts I would state.
    This is the first time I frequented your web page and to this
    point? I surprised with the research you made to create this particular publish incredible.

    Wonderful activity!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *